Mi dispiace gente ma quale film stai guardando. Sono letteralmente sbalordito dal fatto che Mr Eastwood abbia avuto il coraggio di rilasciare questo sudicio film di un film. La recitazione di tutti è talmente amabile, ma non così male da essere divertente, il che rimuove qualsiasi motivo per sprecare anche mezz'ora, costringendo la mente a spegnerlo. Terribile. E pensare che costano così tanto? <br/> <br/> Le presunte "grandi" linee comiche sono talmente trite che dovrebbero guidare lo Shoreditch del proprio taxi invece di inquinare le nostre orecchie e cosa sulla Terra era il punto di quel superfluo scena d'amore Clint? <br/> <br/> Utter drivel, non disturbarti. Non è una sorpresa vedere uno scatto di azione formidabile, basato sui numeri, come questo; la sorpresa è che anche con Clint Eastwood nella cattedra di regia, finisce per essere completamente inutile. Oltre a dirigere, è anche protagonista nel film, in un ruolo che urla quasi "Dirty Harry", ed è ferito da quanto sia maledettamente vecchio e logoro. Charlie Sheen è co-protagonista con lui, nel tipico ruolo di "partner". Per la prima metà, Sheen è praticamente una schifosa; per la seconda metà, è un ragazzo cattivo che prende a calci quasi tanto asino come fa Eastwood. Entrambi offrono prestazioni piuttosto buone, ma non sono neanche lontanamente sufficienti per salvare un film così scontato, stereotipato e prevedibile. Raul Julia fa un grande criminale, come sempre, ma come Sheen e Eastwood, non è abbastanza bravo per salvare il film. La trama è noiosa e poco interessante. Il ritmo è terribile … il film avrebbe potuto facilmente essere ridotto di mezz'ora senza rimuovere nulla di importante o anche lontanamente interessante. L'azione non è particolarmente eccitante o ben coreografata. Il film non porta assolutamente nulla di nuovo al genere, e fa pochissimo interesse allo spettatore con quello che c'è già. Solo i fan di uno dei tre attori principali o fan dei film d'azione dello sfruttamento potrebbero trovare questo interessante. Leggendo la sezione delle curiosità di questo sito, saprai che il film presenta più del doppio di stunt-men e attori … che descrive il film meglio di qualsiasi altra cosa che potrei scrivere qui. Lo consiglio solo ai fan di uno o più dei tre attori principali, Eastwood, Sheen e Julia, e ai fan dei film d'azione di sfruttamento. È chiaro che dopo aver visto & quot; The Rookie & quot; che il cuore di Clint Eastwood semplicemente non era con questo progetto - come regista o attore. Forse ha solo deciso di farlo & quot; commerciale & quot; progetto in modo che Warner Brothers avrebbe messo in luce il meno commerciale "White Hunter Black Heart & quot; è uscito lo stesso anno. Qualunque sia la ragione, Eastwood sembra andare sul pilota automatico davanti e dietro la telecamera. La sua esibizione qui manca di convinzione, e lui si presenta come un vecchio irritabile invece di un uomo con grinta e determinazione. E come regista, scivola più volte. Le sequenze d'azione sono noiose quando dovrebbero essere spettacolari - l'inseguimento in autostrada, per esempio, è piatto nonostante tutti i veicoli che vengono distrutti. Le scene notturne e spesso le scene interne sono scure e torbide, rendendo difficile vedere tutti i dettagli su cosa sta succedendo. <br/> <br/> E qual è l'accordo con la sequenza dei sogni all'apertura del film? In effetti, ci sono un certo numero di sceneggiatori che mi sorprendono che Eastwood non abbia richiesto una riscrittura. Perché Eastwood non richiede il backup nella sequenza di azioni di apertura? Perché il passato e le motivazioni di Raul Julia non sono mai stati correttamente enunciati, e perché Eastwood è così determinato a farlo a pezzi? Perché Eastwood e Sheen difficilmente hanno conversazioni reali tra loro invece di cliché & quot; poliziotto duro & quot; parlare? Inoltre, la storia che si muove lentamente a volte sembra che gli scrittori lo stessero scrivendo mentre il film veniva girato, invece di usare una sceneggiatura finita. Potrebbe anche spiegare perché le azioni chiave e le scene sembrano mancare dal prodotto finito. <br/> <br/> Ciò che mi ha veramente infastidito di più di & quot; The Rookie & quot; era tutto il giuramento Non fraintendermi - uso le stesse parole nella mia vita privata e ho visto film che mi sono piaciuti con parolacce. Ma qui, ogni parola maledetta si presenta come forzata, come se un bambino stesse realizzando questo film e aggiungendo allegramente un linguaggio birichino nel tentativo di sembrare duro. Semplicemente non è convincente. Forse con una direzione migliore e uno script pesantemente riscritto, avrebbe potuto funzionare. Probabilmente anche quelle cose avrebbero notevolmente migliorato il resto del film. Adoro l'accoppiata dei grandi attori Raul Julia e Sonia Braga, e.g. in & quot; Moon over Parador & quot ;. Tuttavia, il casting di questi due attori latini come mafiosi tedeschi è ridicolo. Non sembrano tedeschi, non recitano e si muovono come tedeschi e non hanno assolutamente l'accento. Per fare un confronto, vedi i cattivi tedeschi in & quot; Die Hard & quot ;, dove questo aspetto era fondamentalmente corretto. <br/> <br/> Ho visto il film doppiato in tedesco (mia lingua madre). Anche allora, Julia e Braga non sono credibili. Ieri ho visto solo la seconda parte di questo film in televisione. Mai visto prima, sebbene sia stato pubblicato nel 1991. La scena in cui Charlie Sheen dà fuoco all'Hells Angels Bar è geniale. Ti dà davvero adrenalina. La migliore scena d'azione di sempre. Un altro buon esempio è Charlie che guida attraverso la porta della sua casa su una moto per salvare la sua ragazza da un assassino. La fine del film è spettacolare e divertente: la morte dei cattivi e la scena finale quando un nuovo debuttante viene presentato come partner di Sheen. Peccato che questo film non sia disponibile su DVD in Europa. Continuo a cercarlo. Perché voglio vedere tutto.
Naijdail replied
369 weeks ago