Ho provato davvero a entrare in questo. Invece sono rimasto continuamente inorridito dalla nuova direzione di questo spettacolo. Capisco che l'uomo principale Akira Toriyama non era dietro questo, ma che non da loro il diritto di contaminare una serie così grande come questa. Era diventata una commedia con una trama terribile. Dragon Ball aveva anche elementi comici, ma in realtà ha funzionato e per di più è una serie eccellente. Ecco lo spoiler. Ci sono questi personaggi chiamati Parapara Brothers che hanno il potere di battere la scatola e il rap e danzare e controllare i loro avversari attraverso danze interpretative. Questo mi ha fatto sentire abbastanza triste per quello che era successo a Dragon Ball. Non potevo credere che si fossero abbassati a questo livello di stato da sottovalutato. Alla fine ho capito che stavano solo cercando di allungare questa serie il più lontano possibile e poi alcuni. Gt è anche partito per una discreta partenza guardabile ma è rapidamente andato in discesa nel giro di pochi episodi. Eh non è così bello come le altre Dragonball. I cattivi sono in realtà i furti di altri furfanti della Z come Cell, Frieza e persino Majin Bu. Con Baby che è il clone di Frieza, il Super 17 è il clone di Cell, ei Shadow Dragons sono i cloni di Buu. La storia è anche pessima in quanto riguarda Goku che si restringe. RESTRINGIMENTO !! Si occupa di lui a SHRINKING per apprezzare le dimensioni di un bambino di otto anni solo per farlo funzionare. Non dimentichiamo quanto i personaggi diventano deboli. Gohan non può più diventare mistico ed è anche più debole di Pan. (È triste, lo so). Parlando di Pan lei era così carina alla fine di Z ora ha perso tutta quella carineria e diventa una ragazzina irritante e lamentosa il cui unico scopo in questa serie è di mettersi in mezzo. Goten non ha nemmeno uno scopo nella serie e in Trunks … beh, non so cosa dire di Trunks. GT è solo un tentativo di mungere il famoso franchise di Dragonball. Se davvero ti piace Dragonball, evita questa serie. Non sembra nemmeno Dragonball. Sarò onesto anche se il finale è comunque molto buono ed è piuttosto triste (almeno per me) e le canzoni tematiche che terminano e aprono sono migliori (giapponese, non americano). Sarebbe stato meglio se Toriyama san ci avesse lavorato. *** ATTENZIONE: SPOILER *** <br/> <br/> Perché FUNimation deve macellare Dragon Ball G.T. rifiutando di duplicare i primi 16 episodi ?! È perché GT ha troppa commedia? Allora, a chi importa ?! Io non!!! Inoltre, non è che Toonami non abbia mai avuto uno spettacolo del genere (vale a dire: The Tenchi Trilogy, Dragon Ball [Okay, ora sono ipocriti!], Hamtaro, ecc.)! E ciò che mi fa rabbrividire ancora di più è il fatto che GT sia l'ultimo capitolo della trilogia di Dragon Ball! È come scolpire & quot; 8 semplici regole per conoscere la mia figlia adolescente SUCKED! & Quot; nella tomba di John Ritter! <br/> <br/> Comunque, sulla mia recensione: Questo è fondamentalmente l'unico show di Dragon Ball in cui posso essere completamente d'accordo sul fatto che la versione non tagliata sia migliore. Non solo si liberano dei primi 16 episodi, ma macellano anche gran parte del dialogo. Certo, ne hanno fatto un po 'in DBZ. Ma questa volta hanno massacrato il dialogo mentre i personaggi pensano! Il che significa che non muovono affatto la bocca! Per esempio, ecco cosa dice Baby / Bebi dopo che assorbe tutti i passeggeri dell'aereo dall'episodio intitolato: "Baby Counterattacks !! Sought - After Saiyans !! (a.k.a .: Discovering the Truth) & quot; in entrambe le versioni: <br/> <br/> Undubbed: & quot; Potrei aver perso oggi … Comunque, guardami mentre continui a crescere finché non ti ho sconfitto a modo mio! & quot; - Linea fantastica. <br/> <br/> Doppiaggio: & quot; Un pasto irrisorio, per usare un eufemismo, ma è stato studiato per sollevare un po 'il mio spirito. Inoltre, era meglio di un sacchetto di noccioline! & Quot; - Ok, ora stanno aggiungendo la commedia allo show, non ha senso ?! <br/> <br/> E, naturalmente, non possono resistere a prendere in giro il nome del cattivo (Ora, loro " aggiungendo ancora più commedia allo spettacolo!) che è & quot; Baby. & quot; Oh andiamo! Non è che i giapponesi sapessero cosa significasse.Inoltre, penso davvero che avrebbero dovuto chiamarlo & quot; Bebi. & Quot; Oh beh, l'unico personaggio che prende veramente in giro Baby è Pan. <br/> <br/> A proposito di Pan, la sua voce è tradotta terribilmente in dub. Sembra quasi sempre che sia a un soffio dal vomitare i polmoni! Un'altra voce rovinata da FUNimation è quella di Giru. Passa da un simpatico R2 - D2 a un incrocio tra Stitch (il personaggio Disney) & amp; alcuni pokemon (dice costantemente il suo nome). Avrebbero potuto lasciare il suo piccolo & quot; fare-fare-fare-fare-fare! & Quot; il rumore è stato sdrammatizzato. <br/> <br/> A proposito di qualcosa che avrebbero dovuto lasciare non tagliato, è quello che FUNIMATION avrebbe dovuto fare con la musica! Quasi tutto ciò che riguarda la musica non suonata è fantastico! È persino migliore della musica dei due precedenti show (senza titolo). Ogni singolo pezzo della colonna sonora si adatta perfettamente a ciò che sta accadendo nello spettacolo. L'unico lato negativo della musica è che a volte riesci a malapena a sentirlo, a causa di tutti gli effetti sonori che si spengono durante le battaglie. Ma non preoccuparti, raramente accade in GT. Mentre la musica non registrata, d'altra parte, è piuttosto a metà - @ssed (praticamente la stessa musica che usano nei loro film doppiati). È come guardare Godzilla scatenarsi a Tokyo con 50 Cent's & quot; 21 Questions & quot; giocando in sottofondo. <br/> <br/> DA CONTINUA … Out of the DB Trilogies, DBGT è decisamente la peggiore pila di merda composta. Lo spettacolo decolla 10 anni dopo Dragonball Z in cui Goku e Uub (La reincarnazione di Buu) si allenano e apparentemente un vecchio nemico del Dragonball originale esprime un desiderio usando le Dragon Balls della stella nera per trasformare il Goku in un bambino. La storia segue a meno che Goku non raccolga le stelle di drago nere che la terra sarà distrutta. Stupido, vero? Bene, le cose peggiorano quando Goku fa un viaggio nello spazio con la sua nipotina Pan (che diventa una lamentosa adolescente annoiata) e Trunks (che era molto più figo in DBZ). Lo spettacolo diventa praticamente stantio ei primi 20 episodi della serie non includono Gohan, Vegeta, Piccolo o nessuno dei famosi personaggi di DB / Z. Uno dopo l'altro, ogni saga idiota non riesce a implementare un equilibrio stabile di azione e trama come le saghe precedenti e diventa invece copione DBZ con meno cuore per interesse. Lo spettacolo ha anche aggiunto un altro livello di Super Sayan che ovviamente non ha aiutato. Nel complesso è stato molto povero, a volte non divertente, l'azione non è stata all'altezza di DBZ, la trama non si è nemmeno avvicinata ei personaggi delle precedenti serie erano sostanzialmente inutilizzati o sprecati. DBGT è stato un cattivo sforzo che è stato creato per mungere la serie DBZ nonostante il fatto che il Creatore originale abbia abbandonato la serie. Non c'è da meravigliarsi che questa sia la serie DB più breve della trilogia e sia durata solo 64 punti. Dragonball-Gt è il mio anime preferito. il capo char è goku, il goku è di nuovo poco desiderato da un drago, il goku è il più forte char del Dragonballcrew, lui e i suoi amici terrieri combattono contro il male. Gohan è il figlio di Goku, a Dragonballz è ancora un ragazzino ma più tardi nella serie si cresce (è molto forte) ha anche una figlia di nome Pan (anche molto forte per una ragazza)
Naijdail replied
377 weeks ago