Naijdail replied

369 weeks ago

Undisputed 2: Last Man Standing > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non sono in questi & quot; apri una lattina di whoop-asino sul cattivo ragazzo & quot; film, ma c'è un elemento di questo film che mi ha spinto a usarlo come allenamento per i miei ufficiali quando ero un sergente come prigione. È la rappresentazione molto reale di un criminale che viene spesso abusato e usato. Ben Cross ha interpretato quel personaggio (Stevie Parker) e lo ha fatto alla perfezione. Ogni espressione, ogni passo compiuto nel cortile di ricreazione o nella sala del cibo era molto convincente. E 'stato scritto così bene che gli ho dato un 9. <br/> <br/> Quindi hai più tipi di conflitto rispetto ai combattimenti reali. Man vs. Self … Man vs. man … ecc … <br/> <br/> Questo è un film che consiglio vivamente a chiunque lavori in una struttura correzionale solo per questo motivo. QUESTO aspetto della storia, così come gli ufficiali sporchi e simili sono stati trattati MOLTO bene dagli scrittori. Batte anche quei video di addestramento dello stato di lame-ass troppo perché in realtà descrive ciò che un ufficiale DOVREBBE stare guardando. È ambientato in un altro paese, ma i problemi sono gli stessi. <br/> <br/> Sono grato di averlo visto!
Questo è meglio del primo, anche se mi piace anche il primo … ma questo davvero prende a calci in culo. L'esecuzione delle scene di combattimento, l'azione e le sequenze degli stunt sono coreografie molto belle e coinvolgenti. <br/> <br/> La storia non è nuova per i cineasti, anche se c'è un po 'di twist ma è comunque una specie di storia stereotipata … <br/> <br/> Ma se vuoi colpire duramente, rompicapo d'azione, questo è assolutamente da vedere! <br/> <br/> Il cast in particolare gli attori Michael Jai White e Scott Adkins Calci culo! Isaac Florentine e il cineasta dell'azione hanno fatto un ottimo lavoro!
All'inizio non pensavo molto a questo film, ma volevo solo vederlo e sono contento di averlo fatto. È un film fantastico. mi è piaciuto molto con le sue incredibili scene di combattimenti. Alcune delle mosse che usano sono brillanti. Non avevo visto alcuni di loro prima. Tutte le scene di combattimento erano brillanti e nessuno di loro usava fili, il che era bello vedere perché la maggior parte dei film li usa ora un giorno. Michael Jai Whte e Scott Adkins producono alcune scene di combattimenti incredibili, mostrano alcune mosse sorprendenti e agiscono entrambi molto bene. La coreografia è brillante e rende tutte le scene di combattimento così realistiche. La trama del film è molto buona e la posizione del film è il luogo perfetto. Questo film è fantastico da guardare con le sue incredibili scene di combattimenti che ti terranno a bocca aperta per tutto il film ed è il film perfetto per le persone che amano le arti marziali e i combattimenti.
questo film è così terribile e irrealistico, (amo tony jaa e il suo stile di film kickass) questo mi ha ricordato una collezione di tutti i film di Van Damme che ho visto. <br/> <br/> I film di Van Damme hanno succhiato un film un po 'indietro allora, quindi copiarli nel 2006 è una vergogna per l'industria cinematografica, tutti i personaggi sono stereotipati e più in legno del pinnochio, questo film è fondamentalmente uno sport del sangue e la morte è un giorno moderno e molto male. Hai il tuo bel compagno di cella che il bravo ragazzo aiuta, la lotta in cui il bravo ottiene la sua acqua a spillo, così perde il combattimento ecc. <br/> <br/> Abysmal direbbe troppe cose positive su questo film, l'unica cosa che mi salva è l'inutile acrobazia del cattivo combattente. <br/> <br/> Ho riso spesso al film per quanto fosse povero e ogni volta non potevo credere al caos di fronte a me, eviterei come faresti un quartiere pericoloso !!!
Questo film mostra che è ancora possibile fare un film d'azione decente negli anni 2000. Film di arti marziali come questo hanno avuto la loro gloria alla fine degli anni '80 e '90, con tonnellate di titoli di qualità, buona, mediocre, cattiva e terribile. Negli anni 2000 i film d'azione in generale e il sottogenere dei film di arti marziali sono diventati sempre più rari, specialmente quelli buoni. <br/> <br/> Questo film è un'eccezione. È davvero hardcore, e le scene di combattimento sono fantastiche.Non avevo visto nulla di lontanamente simile a molte delle mosse e delle azioni in questo film. Mai. È davvero fantastico. Michael Jai White è nato per fare questo genere di cose e anche Scott Adkins è stato fantastico. Una prigione russa era uno sfondo perfetto per questo tipo di film. Grandi cose, ora portate Indistinto 3!

Sequel to the 2002 film. This time, Heavyweight Champ George &quot;Iceman&quot; Chambers is sent to a Russian Jail on trumped-up drug charges.
3a43a2fb81
Professione giustiziere download di film interi in hdthe Hot Shots! 2 full movie in italian free downloaddownload full movie The Sound of Philadelphia in italianJaya Janaki Nayaka song free downloadIl ritorno dell'uomo da sei milioni di dollari 720p torrentJumanji full movie in italian free download mp4Transformers: Armada downloadMy Way movie in italian free downloadThe Last of Us film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Il drago invisibile full movie in italian free download
Please log in to post a reply.