Non sono in questi & quot; apri una lattina di whoop-asino sul cattivo ragazzo & quot; film, ma c'è un elemento di questo film che mi ha spinto a usarlo come allenamento per i miei ufficiali quando ero un sergente come prigione. È la rappresentazione molto reale di un criminale che viene spesso abusato e usato. Ben Cross ha interpretato quel personaggio (Stevie Parker) e lo ha fatto alla perfezione. Ogni espressione, ogni passo compiuto nel cortile di ricreazione o nella sala del cibo era molto convincente. E 'stato scritto così bene che gli ho dato un 9. <br/> <br/> Quindi hai più tipi di conflitto rispetto ai combattimenti reali. Man vs. Self … Man vs. man … ecc … <br/> <br/> Questo è un film che consiglio vivamente a chiunque lavori in una struttura correzionale solo per questo motivo. QUESTO aspetto della storia, così come gli ufficiali sporchi e simili sono stati trattati MOLTO bene dagli scrittori. Batte anche quei video di addestramento dello stato di lame-ass troppo perché in realtà descrive ciò che un ufficiale DOVREBBE stare guardando. È ambientato in un altro paese, ma i problemi sono gli stessi. <br/> <br/> Sono grato di averlo visto! Questo è meglio del primo, anche se mi piace anche il primo … ma questo davvero prende a calci in culo. L'esecuzione delle scene di combattimento, l'azione e le sequenze degli stunt sono coreografie molto belle e coinvolgenti. <br/> <br/> La storia non è nuova per i cineasti, anche se c'è un po 'di twist ma è comunque una specie di storia stereotipata … <br/> <br/> Ma se vuoi colpire duramente, rompicapo d'azione, questo è assolutamente da vedere! <br/> <br/> Il cast in particolare gli attori Michael Jai White e Scott Adkins Calci culo! Isaac Florentine e il cineasta dell'azione hanno fatto un ottimo lavoro! All'inizio non pensavo molto a questo film, ma volevo solo vederlo e sono contento di averlo fatto. È un film fantastico. mi è piaciuto molto con le sue incredibili scene di combattimenti. Alcune delle mosse che usano sono brillanti. Non avevo visto alcuni di loro prima. Tutte le scene di combattimento erano brillanti e nessuno di loro usava fili, il che era bello vedere perché la maggior parte dei film li usa ora un giorno. Michael Jai Whte e Scott Adkins producono alcune scene di combattimenti incredibili, mostrano alcune mosse sorprendenti e agiscono entrambi molto bene. La coreografia è brillante e rende tutte le scene di combattimento così realistiche. La trama del film è molto buona e la posizione del film è il luogo perfetto. Questo film è fantastico da guardare con le sue incredibili scene di combattimenti che ti terranno a bocca aperta per tutto il film ed è il film perfetto per le persone che amano le arti marziali e i combattimenti. questo film è così terribile e irrealistico, (amo tony jaa e il suo stile di film kickass) questo mi ha ricordato una collezione di tutti i film di Van Damme che ho visto. <br/> <br/> I film di Van Damme hanno succhiato un film un po 'indietro allora, quindi copiarli nel 2006 è una vergogna per l'industria cinematografica, tutti i personaggi sono stereotipati e più in legno del pinnochio, questo film è fondamentalmente uno sport del sangue e la morte è un giorno moderno e molto male. Hai il tuo bel compagno di cella che il bravo ragazzo aiuta, la lotta in cui il bravo ottiene la sua acqua a spillo, così perde il combattimento ecc. <br/> <br/> Abysmal direbbe troppe cose positive su questo film, l'unica cosa che mi salva è l'inutile acrobazia del cattivo combattente. <br/> <br/> Ho riso spesso al film per quanto fosse povero e ogni volta non potevo credere al caos di fronte a me, eviterei come faresti un quartiere pericoloso !!! Questo film mostra che è ancora possibile fare un film d'azione decente negli anni 2000. Film di arti marziali come questo hanno avuto la loro gloria alla fine degli anni '80 e '90, con tonnellate di titoli di qualità, buona, mediocre, cattiva e terribile. Negli anni 2000 i film d'azione in generale e il sottogenere dei film di arti marziali sono diventati sempre più rari, specialmente quelli buoni. <br/> <br/> Questo film è un'eccezione. È davvero hardcore, e le scene di combattimento sono fantastiche.Non avevo visto nulla di lontanamente simile a molte delle mosse e delle azioni in questo film. Mai. È davvero fantastico. Michael Jai White è nato per fare questo genere di cose e anche Scott Adkins è stato fantastico. Una prigione russa era uno sfondo perfetto per questo tipo di film. Grandi cose, ora portate Indistinto 3!
Naijdail replied
369 weeks ago