A mio parere, un film fantastico e divertente. La trama è un po 'troppo per un film (nella linea di' League of XO Gentleman 'e' Van Helsing '). Ma a parte questo, questo film sembra buono: grandi effetti speciali e occhio per i dettagli. Imposta la giusta atmosfera: spettrale, occulta. E colpisce il posto con la giusta quantità di umorismo (nero). <br/> <br/> Penso che sia il miglior film sui supereroi fino a questo momento. Perché il supereroe è più umano di tutti gli altri, nonostante il suo aspetto (molto grande e molto eh … rosso). Questo è un supereroe con una sbornia e non gliene importa. <br/> <br/> Devo amare questo … Leggendo alcune recensioni di & quot; Hellboy & quot; qui, penso che a molte persone manchi il punto del film. <br/> <br/> Storia: Verso la fine della seconda guerra mondiale, i nazisti guardano all'occulto per cercare di cambiare le sorti della guerra. Con l'aiuto di Rasputin evocano un demone che è la personificazione del male e la chiave per distruggere tutto il genere umano, in modo che il male possa dominare tutti. Fortunatamente, le forze alleate e uno scienziato paranormale intercettano il bambino demone e lo chiamano "Hellboy". Al giorno d'oggi, Hellboy è un supereroe duro e spiritoso che va in giro a combattere il male e mostri di tutti i tipi. È aiutato dal padre scienziato adottato, dall'FBI e da altri due personaggi simili a mutanti. I responsabili della convocazione Hellboy tornano per completare il loro tentativo di conquistare l'umanità. Solo Hellboy possiede gli strumenti per salvarci. <br/> <br/> Il film fa un ottimo lavoro nel bilanciare il destino e l'oscurità con umorismo spensierato e arguzia. La storia si svolge in modo uniforme dando al pubblico informazioni sufficienti per capire cosa sta succedendo, ma mantenendo la suspense in crescita allo stesso tempo. L'azione è eccitante e gli effetti sia audio che visivi servono a sottolineare l'atmosfera del fumetto. Non si ha molto da raccontare su Hellboy, più o meno come il fumetto, ma ciò si aggiunge all'intrigo del personaggio.Se sei un fan dei fumetti e / o dei supereroi non convenzionali, ti piacerà questo film. <br/> <br/> Lo sceneggiatore / regista Guillermo del Toro ha adattato il libro molto originale di Mike Mignola. La storia, in poche parole, riguarda la fede, l'amore e la battaglia tra il bene e il male. O, in questo caso, il male contro il male-er. È l'umanità del protagonista che lo rende eroico. Abbiamo tutti dei difetti, ma sono le scelte che facciamo e il modo in cui ci trattiamo l'un l'altro che ci definisce veramente. Questa azione-avventura soprannaturale è basata su una creatura oscura nell'acclamata serie di fumetti di Mike Mignola, Hellboy. Hellboy (Ron Perlman) è un demone di colore rosso nella forma di un uomo con una gigantesca mano guantata e due cerchi (dove le corna a forma di ariete sono rasate) sulla sua testa. Completa con una coda, superpoteri e un appetito per le barrette di caramelle Baby Ruth. Da bambino Hellboy viene salvato dai nazisti e cresciuto come forza del bene dall'agente della Allied Force 'Broom' Bruttenholm (John Hurt). Da adulto Hellboy è un investigatore del paranormale e mentre si trova in un compito si trova faccia a faccia con George Rasputin (Karel Roden) che usa mostri e poteri per convincere Hellboy che sta meglio con il lato oscuro. Aiutare il nostro eroe dei demoni è il "Mer-Man" telepatico (Doug Jones) e un osservatore pirocinetico chiamato Liz (Selma Blair). Le sottocorrenti di umorismo impassibile aggiungono consistenza alla battaglia in piena regola tra il supereroe demoniaco e mostri viscidi delle viscere di chissà dove. Nel cast ci sono anche: Rupert Evans, Jeffrey Tambor, Bridget Hodson e Kevin Trainor. Complimenti al regista Guillermo del Toro per il suo particolare all-so-allentato adattamento dell'eroe dei fumetti. HELLBOY <br/> <br/> L'avevo visto quando è uscito, ma a dire il vero non me ne ricordo molto, ma ricordo di aver pensato che fosse nella media al meglio. <br/> <br / > Ora, dopo averlo visto di nuovo, posso onestamente dire che mi è piaciuto molto di più la seconda volta. <br/> <br/> Il film è un film fantasy su un demone che viene risucchiato attraverso un varco attraverso il tempo e lo spazio verso la Terra dai nazisti. È allevato da un professore che crede di poter aiutare a combattere il crimine. Tutto va bene fino a quando le persone che lo hanno attraversato vogliono riaprire il cancello e portare attraverso queste creature per distruggere il pianeta. <br/> <br/> La trama è abbastanza interessante e molto divertente. Ci sono alcuni momenti di commedia, anche un paio che mi ha fatto ridere ad alta voce. Le sequenze d'azione erano esagerate, ma per un film fantasy è quello che ci si aspetta. Il combattimento era grande e c'era molta distruzione. Il trucco e i costumi erano buoni … Mi piaceva l'aspetto scuro, ma colorato dei personaggi. Si potrebbe dire che questo è stato fatto da Guillermo del Toro. Sembrava uno dei suoi film. Ha un certo feeling e guarda ai suoi film, molto simile a Tim Burton, ma leggermente più scuro. C'erano alcune scene in cui gli effetti non erano grandiosi … ma puoi superarli. <br/> <br/> Il film vede come protagonista Ron Pearlman nei panni di Hellboy, e puoi dirglielo fin dall'inizio. Ho osservato Ron da quando ero un ragazzino. Era in uno show televisivo che amavo da bambino chiamato Beauty and the Beast. Ha giocato la bestia. Ha una faccia davvero interessante. Suona personaggi come Beast e Hellboy in modo brillante. Anche in questo film c'era John Hurt, Selma Blair & amp; Rupert Evans. Selma è un po 'incostante. Può essere brava in alcuni ruoli e cattiva in altri. Ci sono alcuni episodi di Anger Management in cui lei è così cattiva che è imbarazzante … ma in altri in cui è davvero brava. Questo è uno di quei ruoli … è brava in molte scene, ma non così bene negli altri. John e Rupert hanno fatto brillantemente. <br/> <br/> Un fantastico film d'azione fantasy con molte cose in corso. Visivamente un piacere oltre a farti divertire attraverso l'intero film. <br/> <br/> Darò questo 7 di 10. <br/> <br/> "Rosso significa smettere!" <Br / > <br/> Per ulteriori recensioni, ti preghiamo di utilizzare la mia pagina Facebook: <br/> <br/> https://www.facebook.com/pages/Ordinary-Person-Movie- Recensioni / 456572047728204? ref = hl Sono appena uscito da questo film per 30 minuti, non sopportavo il costante baratro di stupidi one-line. <br/> <br/> Questa è davvero la cosa peggiore che abbia visto dal capitano Ron. <br/> <br / > Ogni effetto mi ha fatto rabbrividire e il ragazzo infernale era solo inquietante. <br/> <br/> Non mi aspettavo molto e non ero sorpreso, immagino che avrei dovuto sapere da febbraio a maggio di solito quando gli studios rilasciano tutti le bombe. <br/> <br/> Ick <br/> <br/> Ick
Naijdail replied
369 weeks ago