Naijdail replied

369 weeks ago

Insuperabili X-Men > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dopo aver esaminato ogni adattamento cinematografico della squadra inquietante, pensai che "Waite e la serie animata originale su Fox?". Quindi, per iniziare questa serie è facilmente nella top ten della serie di supereroi più amata anche più di vent'anni dopo la sua apertura nel 1992, aspetta (!) Sto scrivendo di una serie animata che è in repliche dal volgere del nuovo millennio ? Wow, mi sento vecchio! <br/> <br/> Quindi X-men (1992) è stato il mio primo incontro con i mutanti e le loro avventure, i problemi che affrontano e perché la squadra è così com'è. Ciò che ho amato fino ad oggi sono i disegni del personaggio, quei vestiti colorati, che 1. rendono facile distinguere per esempio Ciclope da Beast e 2.show sembra fantastico e mi piacerebbe un giorno vedere qualcosa del genere sul grande schermo. Per davvero questo è stato sedici anni, nove film e due incarnazioni dei principali attori del gruppo mutante e l'unico vestito che assomiglia a quelli della serie e del fumetto sono quelli di First Class e Deadpool. <br/> <br/> Un'altra cosa bella è che i mutanti sotto il comando dell'avversario principale (non nemico) degli X-men, Magneto non sono cattivi per il bene del male, ma il trattamento sociale di ognuno li ha fatti così. In parole semplici agiscono in modo malvagio perché questa è l'unica cosa che hanno mai preso dagli umani normali. Per questo motivo, anche se non seguo il loro approccio, capisco il perché della situazione. <br/> <br/> Inoltre, nessuno può dimenticare le incredibili storie che la serie ha adattato dalla mitologia della squadra fino a quel momento, dalla saga di Phoenix, Age of Apocalypse, Slave Island e Days of Passato futuro solo per citarne alcuni. E in alcuni casi questi adattamenti erano migliori della loro controparte cinematografica, ti sto guardando X-men Origins e Last Stand! <br/> <br/> E il tema di apertura, come potrei non menzionare questo fantastico tema, ciò che ogni fan della serie ha memorizzato. Non puoi dire di essere fan degli X-men se non conosci questa canzone, periodo !!!! <br/> <br/> Se sei un fan degli X-men questo è per te e io come il Gesù di Najaret dei ragazzi religiosi: la base di ciò che qualsiasi cosa correlata con il soggetto che ami è paragonata. <br/> <br/> E ora diventiamo pericolosi, cosa che non mi piace della serie. <br/> <br/> 1) L'animazione è un po 'rigida rispetto ai progetti animati moderni. <br/> <br/> 2) A volte la serie è molto più un prodotto del suo tempo, il che significa che alcune citazioni degli anni '90 funzionavano ora datate e sopra le righe. <br/> <br/> 3) … Il pubblico che è così devoto a questa serie che ama girare fuori dal cielo gli adattamenti del lungometraggio. Ma questo è più un problema con i nerd arrabbiati e non con le serie per dire. <br/> <br/> Soprattutto se vuoi che i tuoi figli entrino negli X-men, poi mostra loro questa serie e se hai il tempo lo guardi con loro, nell'era di internet tutti possono e di solito rivivere la propria infanzia guardando qualcosa di questa serie.
L'X-men è un fumetto accattivante dai tempi dello Spiderman! Le produzioni Marvel hanno fatto di nuovo! Sebbene sia molto diverso dal film, questa è una grande serie per tutte le età. Ci sono così tanti personaggi che mi sono divertiti a guardare, Rogue e Gambit, Wolverine, Cyclops, Jean Gray, Jubilee, Beast, Storm e il famigerato Professor Xavier sono solo alcuni di questi ben pensati X uomini. In questa linea narrativa superbamente scritta, gli X uomini, supereroi del mondo, combattono per proteggere la terra dai cattivi che si sforzano continuamente di governare l'universo. Sebbene siano mutanti, non gireranno mai le spalle a un amico.
Miglior adattamento dal fumetto allo schermo mai realizzato. Questo spettacolo ha reso il risveglio prima delle 10:00 degli anni '90.
Questo è stato uno spettacolo emozionante e grandioso. Presentava buone linee narrative, un grande sviluppo del personaggio e una buona animazione. Questo spettacolo è decisamente migliore del film perché ci vuole tempo per raccontarci una bella storia. Inoltre è stato abbastanza fedele ai fumetti.
La migliore serie di supereroi ai miei tempi era Batman, ma X-Men non era molto indietro. Caratterizzato da un cast di eroi e cattivi a tutto tondo, X-Men è salito al di sopra della media dei supereroi concentrandosi su temi come la paura e il pregiudizio. Era un tema ricorrente nello show e non sembrava il politicamente corretto dei cartoni animati anti-droga degli anni '80. In retrospettiva, il dialogo è imbarazzante, ma devo dire che il direttore del casting avrebbe dovuto ricevere un premio. Cathal Dodd è un Wolverine perfetto. Gli X-Men avevano una vasta gamma di poteri intelligenti; erano tutti vulnerabili e un po 'tragici a modo loro. I miei episodi preferiti riguardavano l'origine di Wolverine, la Phoenix Saga, e personaggi che viaggiavano nel tempo come Bishop e Cable. Nella scorsa stagione lo studio di animazione è andato in rovina e la qualità dell'animazione è diminuita drasticamente. I giorni di gloria dello spettacolo erano finiti. Due set di DVD usciranno questo mese con molti degli episodi migliori dello show. Li comprerò sicuramente!

In the Marvel Comics universe, mutants, people with genetically endowed superpowers, are a persecuted by a hateful and fearful populous. One shelter from this is Professor Xavier&#39;s Academy for Gif
b0e6cdaeb1
Nuclear Target full movie download in italian hdMax Payne film completo in italiano download gratuito hd 720pIl vero Miyagi movie free download in italianZat ichi hd full movie downloadDownload the G.I. Joe: Renegades full movie italian dubbed in torrentIl caso Drabble full movie download in italian hdTitanic full movie hd 1080pdownload Vikram VedhaJustice League: Starcrossed scaricare filmX-Men - Giorni di un futuro passato full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.