Dopo aver esaminato ogni adattamento cinematografico della squadra inquietante, pensai che "Waite e la serie animata originale su Fox?". Quindi, per iniziare questa serie è facilmente nella top ten della serie di supereroi più amata anche più di vent'anni dopo la sua apertura nel 1992, aspetta (!) Sto scrivendo di una serie animata che è in repliche dal volgere del nuovo millennio ? Wow, mi sento vecchio! <br/> <br/> Quindi X-men (1992) è stato il mio primo incontro con i mutanti e le loro avventure, i problemi che affrontano e perché la squadra è così com'è. Ciò che ho amato fino ad oggi sono i disegni del personaggio, quei vestiti colorati, che 1. rendono facile distinguere per esempio Ciclope da Beast e 2.show sembra fantastico e mi piacerebbe un giorno vedere qualcosa del genere sul grande schermo. Per davvero questo è stato sedici anni, nove film e due incarnazioni dei principali attori del gruppo mutante e l'unico vestito che assomiglia a quelli della serie e del fumetto sono quelli di First Class e Deadpool. <br/> <br/> Un'altra cosa bella è che i mutanti sotto il comando dell'avversario principale (non nemico) degli X-men, Magneto non sono cattivi per il bene del male, ma il trattamento sociale di ognuno li ha fatti così. In parole semplici agiscono in modo malvagio perché questa è l'unica cosa che hanno mai preso dagli umani normali. Per questo motivo, anche se non seguo il loro approccio, capisco il perché della situazione. <br/> <br/> Inoltre, nessuno può dimenticare le incredibili storie che la serie ha adattato dalla mitologia della squadra fino a quel momento, dalla saga di Phoenix, Age of Apocalypse, Slave Island e Days of Passato futuro solo per citarne alcuni. E in alcuni casi questi adattamenti erano migliori della loro controparte cinematografica, ti sto guardando X-men Origins e Last Stand! <br/> <br/> E il tema di apertura, come potrei non menzionare questo fantastico tema, ciò che ogni fan della serie ha memorizzato. Non puoi dire di essere fan degli X-men se non conosci questa canzone, periodo !!!! <br/> <br/> Se sei un fan degli X-men questo è per te e io come il Gesù di Najaret dei ragazzi religiosi: la base di ciò che qualsiasi cosa correlata con il soggetto che ami è paragonata. <br/> <br/> E ora diventiamo pericolosi, cosa che non mi piace della serie. <br/> <br/> 1) L'animazione è un po 'rigida rispetto ai progetti animati moderni. <br/> <br/> 2) A volte la serie è molto più un prodotto del suo tempo, il che significa che alcune citazioni degli anni '90 funzionavano ora datate e sopra le righe. <br/> <br/> 3) … Il pubblico che è così devoto a questa serie che ama girare fuori dal cielo gli adattamenti del lungometraggio. Ma questo è più un problema con i nerd arrabbiati e non con le serie per dire. <br/> <br/> Soprattutto se vuoi che i tuoi figli entrino negli X-men, poi mostra loro questa serie e se hai il tempo lo guardi con loro, nell'era di internet tutti possono e di solito rivivere la propria infanzia guardando qualcosa di questa serie. L'X-men è un fumetto accattivante dai tempi dello Spiderman! Le produzioni Marvel hanno fatto di nuovo! Sebbene sia molto diverso dal film, questa è una grande serie per tutte le età. Ci sono così tanti personaggi che mi sono divertiti a guardare, Rogue e Gambit, Wolverine, Cyclops, Jean Gray, Jubilee, Beast, Storm e il famigerato Professor Xavier sono solo alcuni di questi ben pensati X uomini. In questa linea narrativa superbamente scritta, gli X uomini, supereroi del mondo, combattono per proteggere la terra dai cattivi che si sforzano continuamente di governare l'universo. Sebbene siano mutanti, non gireranno mai le spalle a un amico. Miglior adattamento dal fumetto allo schermo mai realizzato. Questo spettacolo ha reso il risveglio prima delle 10:00 degli anni '90. Questo è stato uno spettacolo emozionante e grandioso. Presentava buone linee narrative, un grande sviluppo del personaggio e una buona animazione. Questo spettacolo è decisamente migliore del film perché ci vuole tempo per raccontarci una bella storia. Inoltre è stato abbastanza fedele ai fumetti. La migliore serie di supereroi ai miei tempi era Batman, ma X-Men non era molto indietro. Caratterizzato da un cast di eroi e cattivi a tutto tondo, X-Men è salito al di sopra della media dei supereroi concentrandosi su temi come la paura e il pregiudizio. Era un tema ricorrente nello show e non sembrava il politicamente corretto dei cartoni animati anti-droga degli anni '80. In retrospettiva, il dialogo è imbarazzante, ma devo dire che il direttore del casting avrebbe dovuto ricevere un premio. Cathal Dodd è un Wolverine perfetto. Gli X-Men avevano una vasta gamma di poteri intelligenti; erano tutti vulnerabili e un po 'tragici a modo loro. I miei episodi preferiti riguardavano l'origine di Wolverine, la Phoenix Saga, e personaggi che viaggiavano nel tempo come Bishop e Cable. Nella scorsa stagione lo studio di animazione è andato in rovina e la qualità dell'animazione è diminuita drasticamente. I giorni di gloria dello spettacolo erano finiti. Due set di DVD usciranno questo mese con molti degli episodi migliori dello show. Li comprerò sicuramente!
Naijdail replied
369 weeks ago